Ecco la mia ultima paxione. Ho conosciuto qst manga in un 4um e me ce ne sn subito innamorata!!! Ho solo pochi numeri e quindi nn so dirvi molto...ma parla di un 17enne ke trova un quaderno della morte dove, scrivendo nome e cognome e avendo in mente il volto della persona, questa muore entro 40 secondi di arresto cardiaco. Dopo aver inserito il nome si hanno a disposizione 6 minuti circa per inserire eventuali dettagli. La serie e di 12 capitoli ed è uscita da poco in edicola la ristampa gold. Questo mese dovrebbe uscire il 3 volume...
Regalini....grazie a tutti!! ^w^ By Iry95 ---> X By Valens ---> X | X By Choi ---> X By Iji ---> X
Certificate of Marriage This is to certify that Sai and Kiappy were married on June 08, 2009 Marry Your Favorite Character
Certificate of Marriage This is to certify that L Lawliet and Kiappy were married on June 08, 2009 Marry Your Favorite Character
Group: *мσ∂ gℓσвαℓє* Posts: 3895 Location: da Hyrule!!!
Status:
anche a me piace un sacco death note!! ora ho finalmente preso il numero 2!! e ora prenderò il tre.. ho anche il numero8,9 e 10 ma non li leggo perché nn ci capirei niente. ora ho lanche l'anime ma ancora non lo vedo...
Certificate of Marriage This is to certify that Link and Jayla91 were married on June 08, 2009 Marry Your Favorite Character